[gl-como] Kernel 2.6.24 e stabilità USB

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Sab 19 Apr 2008 17:05:50 CEST

pirla ha scritto:
> Ciao,
>
> qualcuno ha notizie, o ha sperimentato, problemi con le USB con questo
> kernel?
> A me capitano cose strane connettendo HD esterni o card reader.
> Ho postato in fedora ML perché ho visto cose simili, ma non ho ancora
> una idea precisa del perché succeda.
>
> Se qualcuno è a conoscenza di un problema simile me lo può segnalare?

io uso il 2.6.24 da un po' ormai e problemi con la chiavetta usb, non ne
ho avuti. in realtà ho avuto problemi di permessi/inaccessibilità dovuti
a casini che non ho voglia di sistemare fra hal e udev+fstab, ma quelle
son cose mie. purtroppo il card reader è su firewire... quindi niente...

ma se hai visto qualcosa simile in ML di fedora, e non trovi nulla su
altre distro, magari è un problema dei kernel stock fedora....

cmq che tipo di instabilità è?

ciao :-)