[gl-como] EEEpc 900

ADB albeluci@gmail.com
Mar 22 Apr 2008 18:38:41 CEST

pirla ha scritto:

> ma scusa.... perché non ci dormi la notte?
> domanda... ma il bianco è da 9 pollici? quindi il grande, quello che
> dovrebbe essere a 299 euro?
>
> io l'ho visto almeno un mesetto fa... davvero interessante.. certo non
> con windows
> Vorrei prenderlo col contributo statale a 99 euri, ma quì a como chi ce
> lo ha e applica anche lo sconto contributo?
> Boh.. mi sa nessuno per il momento

La versione 700 (schermo da 7 pollici) è in commercio a 299 dollari e
presente in una vasta gamma di colori tra i quali bianco e nero.
Quello con schermo da 8,9" è in versione bianca e nera ed inzialmente
sarà venduta col Cesseron e solo a luglio con il fiammante Intel ATOM ma
si parla di 399 dollaroni (purtoppo col cambio 1:1 saranno 399 Neuri) :-(

albertix