[gl-como] EEEpc 900

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 26 Apr 2008 19:46:26 CEST

Il giorno mar, 22/04/2008 alle 18.38 +0200, ADB ha scritto:

> La versione 700 (schermo da 7 pollici) è in commercio a 299 dollari e
> presente in una vasta gamma di colori tra i quali bianco e nero.
> Quello con schermo da 8,9" è in versione bianca e nera ed inzialmente
> sarà venduta col Cesseron e solo a luglio con il fiammante Intel ATOM ma
> si parla di 399 dollaroni (purtoppo col cambio 1:1 saranno 399 Neuri) :-(
Ah, ecco
mo si spiega tutto.
Allora devo aspettare ancora un po'

Però... ci sto pensando...
299 euri - 200 di contributo statale per co co pro = 99 eurini
Mica male.. per 99 eurino anche il modello a 7 pollici.

Invece aspettando a luglio potrebbe essere che il contributo finisce e
quindi non si riesce a prenderlo a 199 eurini.

Ne vale la pena?
Mi sa che io lo prendo lo stesso.. lo uso per skype (tanto webcam e
microfono li devo comprare) e per farci giocare i bimbi, così imparano
il pinguinello in un portatilino davvero portatile.
Boh... sono confuso e combattuto

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---