[gl-como] [OT]Puilzie estive: regalo hardware vario!

loris lorissuper@gmail.com
Ven 8 Ago 2008 11:54:31 CEST

Ciao a tutti causa bisogno di spazio e totale mancanza di tempo per
"godermi tutto questo ben di dio" regalo il seguente materiale:

    * n° 2 monitorS Acer view 54el 15" ris.max 1024x768@60hz consigliata
      800x600@85hz =>*provate anche voi l'ebrezza del dual head, se li
      prendi in regalo una matrox G400!!*
    * dissipatore socket A "dottor cooler" consigliato x cpu tipo
      duron/athlon max 1000Mhz => *più freschi non si può!*
    * Alimentatore ipertek 400w compatibile P4 => *tanta energia per i
      vostri esperimenti!!!*
    * Masterizzatore Cd hp writer 9300 series 8x (mi pare) => *Ci
      rendiamo conto signori? un cd in meno di 15minuti, cose dell'altro
      mondo!!! Ottimo x backup su server..*.
    * n°2 ModemS 56k pci => *ben contento di donare se c'è qualcuno
      davvero così bisognoso...!*
    * pc o meglio Case di un IBM netvista(un signor case permettetemi),
      con la sua scheda madre all'interno (che non credo funzioni più),
      vi fornisco anche cpu (questa dovrebbe funzionare) è un PIII da
      700/800Mhz su socket, forse ho pure un banco di ram => *Carissimi
      amici qui stiamo gettando le basi per un bel media center!!!*
    * Lettore Dvd da salotto marca daewoo, ha uscita audio ottica,
      coassiale, uscite discrete 5.1 canali, il lettore però non
      funziona!!!, mi spiego meglio l'integrato è ok, l'unità di lettura
      dvd rotta, la cosa è facilmente risolvibile con un comune lettore
      dvd da pc difatti utilizza normalissimi attacchi Ide e
      alimentazione standard da pc, insomma se avete un lettore dvd da
      pc parcheggiato, li assemblate e il gioco è fatto! il tutto già
      testato dal sottoscritto => *Dvd e sei il protagonista!!*
    * hd da 20gb quantum fireball 5400rpmm, hd da 80gb maxtor da 5400rpm
      2mb buffer, entrambi gli hd "funzionano" però emettono classico
      fastidiosissimo fischio, buoni per esperimenti...=> *Al vostro
      "decepticon" che state assemblando segretamente in cantina manca
      un disco fisso? deve fare paura e tanto rumore? questo è ciò che
      fa per voi!!!*
    * n°2 KeyboardS una con attacco ps1 tale turbojet, l'altra marca
      Packard bell su ps2 con molti tasti multimediali! => *Inutile
      chiudersi in un Cafè tutto il pomeriggio a scrivere un libro nella
      speranza che faccia concorrenza ad Harry Potter, pensateci
      bene..tastiere...Two is meglio che One!*
    * SCheda madre PIII socket da testare, vi do anche cpu(questa
      dovrebbe funzionare) e dissy passivo, audio e video integrati=>*
      Gira la ruota pa ra pa pa ra!!!*

*Aut.Min.Ric scade il 15/08/2008 poi finisce tutto in discarica...fatevi
sentire!!
PS: eventuali donazioni ben accette, pizza, bibite pummaruola melanzane...
*