[gl-como] [OT]Puilzie estive: regalo hardware vario!

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Ven 8 Ago 2008 12:37:13 CEST

..la lista della spesa potrebbe essere:

>     * n° 2 monitorS Acer view 54el 15" ris.max 1024x768@60hz consigliata
>       800x600@85hz =>*provate anche voi l'ebrezza del dual head, se li
>       prendi in regalo una matrox G400!!*
(anche uno solo se qualcuno vuole l'altro.. altrimenti proverò l'ebrezza
del dualhead :D)

> [...]
>       amici qui stiamo gettando le basi per un bel media center!!!*

>     * Lettore Dvd da salotto marca daewoo, ha uscita audio ottica,
>       coassiale, uscite discrete 5.1 canali, il lettore però non
>       funziona!!!, mi spiego meglio l'integrato è ok, l'unità di lettura
>       dvd rotta, la cosa è facilmente risolvibile con un comune lettore
>       dvd da pc difatti utilizza normalissimi attacchi Ide e
>       alimentazione standard da pc, insomma se avete un lettore dvd da
>       pc parcheggiato, li assemblate e il gioco è fatto! il tutto già
>       testato dal sottoscritto => *Dvd e sei il protagonista!!*
così finalmente so cosa fare con tutti i lettori che ho in giro sparsi.. :D

>     * SCheda madre PIII socket da testare, vi do anche cpu(questa
>       dovrebbe funzionare) e dissy passivo, audio e video integrati=>*
>       Gira la ruota pa ra pa pa ra!!!*

è in programma la realizzazione di un mediacenter-mamebox-dituttodipiù,
quindi tutta sta roba potrebbe fare comodo..
magari pure una tastiera se non serve a nessuno che vedo di rimapparla
su un joistick autocostruito o cose così..

unica cosa: io parto lunedì o domenica o forse sabato e torno
non-so-esattamente-quando-intorno-a-ferragosto-comunque..come ci si può
accordare per il ritiro della mercanzia?
pagamento pizza&birra?
ciao..

- --
~redShadow~ - ilSAMU
- ----------------------------------------------------------------
* redshadow[at]hackzine[dot]org
* redshadowhack[at]gmail[dot]com
* http://hackzine.org
* http://wiki.hackzine.org
* samu[at]comolakerovers[dot]net
* http://comolakerovers.net
- ----------------------------------------------------------------
"[A-Za-z0-9\-_]*\\[at\\][A-Za-z0-9\-_]*\\[dot\\][a-zA-Z]*"
- ----------------------------------------------------------------
GPG Key signature:
050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
Registered Linux-User: #440008
> GENTOO Linux 2008 (the best)
> Debian GNU/Linux 4.0etch && sid
..and sometimes MacOSX
"Software is like sex: it's better when it's free!"
			-- Linus Torvalds