[gl-como] [OT]Puilzie estive: regalo hardware vario!

loris lorissuper@gmail.com
Ven 8 Ago 2008 13:08:23 CEST

~redShadow~ ha scritto:
> è in programma la realizzazione di un mediacenter-mamebox-dituttodipiù,
> quindi tutta sta roba potrebbe fare comodo..
> magari pure una tastiera se non serve a nessuno che vedo di rimapparla
> su un joistick autocostruito o cose così..
>
> unica cosa: io parto lunedì o domenica o forse sabato e torno
> non-so-esattamente-quando-intorno-a-ferragosto-comunque..come ci si può
> accordare per il ritiro della mercanzia?
> pagamento pizza&birra?
> ciao..

Ottimo, allora se prendi entrambi i monitor e ti serve la matrox avresti
la precedenza se non ti serve va al prez...ok tutto il resto che mi hai
elencato è tuo, per la consegna io abito a Senna Comasco se vuoi/puoi
passare a ritirare va bene anche oggi pome, se mi confermi ti dò i
dettagli per raggiungermi oppure aspetto dopo ferragosto dimmi tu.
Apprezzatissima pizza e birra alla riapertura di stagione GL :)