[gl-como] piccole domande gentoo

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 13 Ago 2008 13:36:04 CEST

Altra domanda stupida: aggiunto hald alla rc? rc-status cosa ti da?
Quando cambi le use flag fai un bel emerge --newuse --deep --update world?
Forse può andare anche senza --update (mai fatto: di solito già che ci sono
faccio fare pure un update)
Sotto: control center, Sound & Multimedia, Sound system, ci sono un pò di
cose da controllare: enable the sound system è spuntato? Sempre lì c'è il
tab hardware: prova a cambiare da "Autodetect" ad Alsa.

Io come gruppi per il mio utente ho:
bin daemon tty disk mem wheel floppy mail news man console audio cdrom
dialout sshd video games usb users locate portage avahi haldaemon plugdev