[gl-como] [GL-como] ngi o alice?

Mar 16 Dic 2008 20:46:13 CET

On Tue, Dec 16, 2008 at 8:25 PM, francesco
<francesco@brisa.homelinux.net> wrote:
> io non conosco alice ma ho ngi con ip fisso senza il canone telecom

ngi, ip dinamico, senza canone telecom; prima avevo alice, e ogni
tanto qualche problema lo dava

> con ngi mi trovo bene perņ costicchia.

idem

> mi sono comprato un router mio e uso quello.

idem, lo stesso che usavo con alice (ma non so se lo si possa fare
ancora, alcuni contratti con cose in piu` potrebbero richiedere l'uso
del loro coso abominevole)

> per quanto riguarda il p2p
> no problem con ngi.

praticamente non lo uso, ma quelle poche volte ha funzionato

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com