[gl-como] Blueproximity

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 2 Feb 2008 12:20:17 CET

Il giorno ven, 01/02/2008 alle 14.13 +0100, Flaper87 ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Come ho promesso!!!

> http://blueproximity.sourceforge.net/index.html
>
> Spero che sia utile.
Sicuramente lo č.

Io che uso KDE e Fedora ho notato l'altro giorno impazzendo con il
bluetooth per configurarlo che c'č anche kbluelock. Attiva il
salvaschermo se il dispositivo esce dal raggio d'azione del bluetooth.

Bisogna perņ secondo stare attenti (oltre che allo spoofing e altro) al
fatto che alcuni dispositivi hanno raggio d'azione di 100 metri.
E in 100 metri ci posso essere molti malfattori  :-)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---