[gl-como] Vegastrike / Vega Trek

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Sab 2 Feb 2008 21:19:48 CET

francesco ha scritto:
> sto scaricando adesso sia il sorgente che i dati dall'svn (
> http://vegastrike.sourceforge.net/wiki/HowTo:Checkout_SVN )
>
> il pacchetto data è enorme !

ehm si contiene tutto... da musica, sorgenti, fino anche ai binari di
widnows (che io nell'ebuild elimino...) preparati.. sono 1,5GB :-) però
poi una volta compilato e installato... sono la metà compresa la musica.
Sul mio AthlonXP 2600 con ai tempi 512MB di ram ci metteva 20 minuti a
compilare.... sul core2 duo con 2GB di ram... ce ne mette 5... :-)
> Perché "anche senza metterlo nei progetti del GL ?" esiste un progetto
> che è proprio fatto apposta per queste cose  (
> http://brisa.homelinux.net/progetti/index.php/Pacchettizzazione_e_compilazione_di_programmi
> ) !

hai ben ragione.... e fra l'altro faremmo sia un favore agli
sviluppatori, che a noi XD devi sapere che hanno sviluppato il server
per il gioco in rete locale... oltre che su internet... ahaha XD
prevedine le conseguenze!! :-)

a proposito dell'enormità del tutto.. forse è meglio ricordarsi
dall'inizio che la musica che non è vitale può esser messa in un .deb a
parte... così che non venga scaricata mille volte solo per cambiare una
riga di codice sorgente....

cmq quand'era la sera della pacchettizzazione che non voglio perdermela?
(non mi sottoscrivo al progetto perchè so di non esser affidabile e non
poter dare una mano in modo costante.. sopratutto perchè non uso distro
pacchettizzate...)