[gl-como] Vegastrike / Vega Trek

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Sab 2 Feb 2008 21:58:12 CET

Nicola Viganò ha scritto:

> ehm si contiene tutto... da musica, sorgenti, fino anche ai binari di
> widnows (che io nell'ebuild elimino...) preparati.. sono 1,5GB :-) però
> poi una volta compilato e installato... sono la metà compresa la musica.
> Sul mio AthlonXP 2600 con ai tempi 512MB di ram ci metteva 20 minuti a
> compilare.... sul core2 duo con 2GB di ram... ce ne mette 5... :-)

alla fine ho scaricato tutto, seguendo il tutorial per l'svn del loro
sito, compila tutto
ma quando do:

make soundserver

mi restituisce:

make: *** No rule to make target `soundserver'.  Stop.

non riesco a fargli compilare soundserver, tu che te lo sei compilato,
hai dovuto fare qualcosa ?

> hai ben ragione.... e fra l'altro faremmo sia un favore agli
> sviluppatori, che a noi XD devi sapere che hanno sviluppato il server
> per il gioco in rete locale... oltre che su internet... ahaha XD
> prevedine le conseguenze!! :-)

lol, prevedo - prevedo
> a proposito dell'enormità del tutto.. forse è meglio ricordarsi
> dall'inizio che la musica che non è vitale può esser messa in un .deb a
> parte... così che non venga scaricata mille volte solo per cambiare una
> riga di codice sorgente....

ci vuole un attimo a spezzare i pacchetti

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net