[gl-como] Vegastrike / Vega Trek

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Sab 2 Feb 2008 22:06:46 CET


francesco ha scritto:
> Nicola Viganò ha scritto:
>   
>> francesco ha scritto:
>>   
>>     
>>> sto scaricando adesso sia il sorgente che i dati dall'svn (
>>> http://vegastrike.sourceforge.net/wiki/HowTo:Checkout_SVN )
>>>
>>> il pacchetto data è enorme !
>>>   
>>>     
>>>       
>> ehm si contiene tutto... da musica, sorgenti, fino anche ai binari di
>> widnows (che io nell'ebuild elimino...) preparati.. sono 1,5GB :-) però
>> poi una volta compilato e installato... sono la metà compresa la musica.
>> Sul mio AthlonXP 2600 con ai tempi 512MB di ram ci metteva 20 minuti a
>> compilare.... sul core2 duo con 2GB di ram... ce ne mette 5... :-)
>>   
>>     
> alla fine ho scaricato tutto, seguendo il tutorial per l'svn del loro
> sito, compila tutto
> ma quando do:
>
> make soundserver
>
> mi restituisce:
>
> make: *** No rule to make target `soundserver'.  Stop.
>
> non riesco a fargli compilare soundserver, tu che te lo sei compilato,
> hai dovuto fare qualcosa ?
>
>
>   
non esise più!!! :-) l'hanno integrato nel gioco.... ora puoi scegliere
se non compilare la parte del suono.. aggiungendo --disable-sound al
configure...

st'estate c'era ancora il soundserver... è un modifica recente...
>   
>>> Perché "anche senza metterlo nei progetti del GL ?" esiste un progetto
>>> che è proprio fatto apposta per queste cose  (
>>> http://brisa.homelinux.net/progetti/index.php/Pacchettizzazione_e_compilazione_di_programmi
>>> ) !
>>>       
>> hai ben ragione.... e fra l'altro faremmo sia un favore agli
>> sviluppatori, che a noi XD devi sapere che hanno sviluppato il server
>> per il gioco in rete locale... oltre che su internet... ahaha XD
>> prevedine le conseguenze!! :-)
>>     
> lol, prevedo - prevedo
>   
>> a proposito dell'enormità del tutto.. forse è meglio ricordarsi
>> dall'inizio che la musica che non è vitale può esser messa in un .deb a
>> parte... così che non venga scaricata mille volte solo per cambiare una
>> riga di codice sorgente....
>>     
> ci vuole un attimo a spezzare i pacchetti
>   
si sopratutto quello della musica...
>> cmq quand'era la sera della pacchettizzazione che non voglio perdermela?
>> (non mi sottoscrivo al progetto perchè so di non esser affidabile e non
>> poter dare una mano in modo costante.. sopratutto perchè non uso distro
>> pacchettizzate...)
>>   
>>     
>>>> Ciao! :-)
>>>>         



Maggiori informazioni sulla lista gl-como