[gl-como] autocad

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Lun 18 Feb 2008 15:05:58 CET

Che voi sappiate č possibile intallare autocad con  wine o altri emulatori?

Vorrei installare linux su una macchina il cui possessore lo usa per
navigare - attivitā di office e appunto autocad,
il problema č che per questioni di studio e lavoro gli serve proprio autocad
(e autocad lt) quindi (almeno per ora ;) ) non posso proporgli di utilizzare
un altro sotware equivalente gpl.

Sapete dirmi se č una cosa fattibile e sopratutto sapete indicarmi una guida
per instllarlo (se ci sono operazioni particolari)??
--
Ciao Ciao
Federico