[gl-como] gentoo, finalmente!

sandro Gattuso begiosa@libero.it
Gio 3 Gen 2008 12:50:18 CET

Per calibrare il touchpad prova a dare un'occhiata su
http://gentoo-wiki.com/HARDWARE_Apple_MacBook/Configuration_Files#.2Fetc.2FX11.2Fxorg.conf
c'è l'xorg.conf di esempio per i macbook da cui prendere spunto.
Se non ricordo male c'è anche un tool grafico mi sembra sia gsynaptics o
qualcosa del genere....

Ciao
Ringhio