[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 14:29:50 CET

salve a tutti, mentre emergo il sistema e il mondo :D stavo scriptando
un po in python.. unico problema: non avendo ancora disponibile il
framebuffer (devo compilare un paio di cose mi sa, e prima finisco il
resto) mi sono messo a usare il terminale di xfce.. solo che - orrore!
gli shortcut del menu (alt-*) mi conflittano con quelli di emacs!!
qualcuno sa se esiste un modo veloce per disabilitarli?
altrimenti - ormai ho fatto 30000000000000 posso fare
30000000000000-e-uno, patcho pure quello...

--
~redShadow~