[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 14:54:34 CET

~redShadow~ ha scritto:
> salve a tutti, mentre emergo il sistema e il mondo :D stavo scriptando
> un po in python.. unico problema: non avendo ancora disponibile il
> framebuffer (devo compilare un paio di cose mi sa, e prima finisco il
> resto) mi sono messo a usare il terminale di xfce.. solo che - orrore!
> gli shortcut del menu (alt-*) mi conflittano con quelli di emacs!!
> qualcuno sa se esiste un modo veloce per disabilitarli?
> altrimenti - ormai ho fatto 30000000000000 posso fare
> 30000000000000-e-uno, patcho pure quello...

usa vim :-P

e cmq.... hai mai povato a guardare il menu: "modifica / preferenze" e
poi la scheda "tasti di scelta rapida"? c'è proprio un flag per
disabilitare tutti quelli di combinazione di accesso al menu come i
composti di "Alt"...

e ri cmq l'idea di usare vim al posto di emacsss non è tanto da
scartare.... al di la degli gnu-dipendenti, in giro per il mondo lo
standard non è emo-acssssss :-P

Ciao ;-)