[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

Gio 3 Gen 2008 19:30:09 CET

Ciao

ben, se flame dev'essere :D

On Jan 3, 2008 3:48 PM, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> wrote:
> [...]

e chi li vuole i plugin? se voglio un browser apro konqueror,firefox o
links, se voglio un correttore ortografico lancio aspell, se voglio
una shell uso bash, se voglio assistenza psichiatrica... no, per
quella effettivamente ci vuole emacs, ma e` l'unica cosa per cui non
c'e` un sostituto

e se voglio editare dei testi, apro un editor di testi, non un sistema
operativo :D

> sappi che vim c'era già prima.... si chiamava vi... e prima di vi...
> c'era ex.... e prima di ex... c'era ed...

ed ed e` l'editor standard

e quanti di voi hanno avuto il coraggio di usarlo in tempi recenti, mi chiedo :D

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com