[gl-como] testo su una cornice circolare con GIMP

Sion Figo sion941@hotmail.com
Ven 4 Gen 2008 10:25:05 CET

E da un po che nn usavo gimp,
Cmq in linea di massima una procedura per fare una semplice cornice,
Crea un livello chiamato conrnice
sul quale vai a fare una selezione rettangolare con spigoli arrotondati, dovrebbe esseri la possibilità di impostare  le dimensioni se non c'è crea una griglia usando le guide,
una volta fatta la selezione vai su essa con il tasto destro se ti serve una linea usa il comando delinea ti si aprirà  una schermata dove puoi impostare vari parametri una volta impostato ok e vedi il risultato.-
Se hai bisogno di cose più particolari in rete trovi ottimi tutorial