[gl-como] testo su una cornice circolare con GIMP

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Ven 4 Gen 2008 13:20:32 CET

mi rispondo da solo... bastava cercare e la soluzione è li....

*Xtns->Script-fu->Logos->Text Circle... *
 **
*oppure per fare lo stesso effetto su qualsiasi cosa (anche non sul testo)*
**
*Filters->Distorts->Curve Bend..., *
*Filters->Distorts->Polar Coords..., *

ciao e grazie comunque per le risposte