[gl-como] testo su una cornice circolare con GIMP

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 4 Gen 2008 14:23:32 CET

Inkscape è un gran bel software... a saperlo usare si possono fare cose
favolose. Per i temi delle pagine web è il meglio dell'opensource e
garantisce veramente dei risultati eccelsi.
ma anche alcuni dei più bei temi di icone di kde o fvwm2 con che cosa
volete che li abbiano fatti? XD

però per una cosa del genere se va bene anche gimp... vada x gimp XD :-)

Cmq tu lo sai usare bene Inkscape?