[gl-como] testo su una cornice circolare con GIMP

Multics multics@gl-como.net
Ven 4 Gen 2008 14:38:25 CET

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto.

Bene é una parola grossa, ho già usato programmi per il disegno vettoriale in
passato e recentemente ho usato Inkscape, lo sto scoprendo via via a seconda
delle esigenze e del tempo libero.

se vuoi scrivimi su: lunarsat@altervista.org
Ciao, Alex.