[gl-como] shortcut xfce

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Dom 6 Gen 2008 00:25:54 CET

~redShadow~ ha scritto:
> ..forse ho capito cos'è il problema coi driver, devo solo riuscire a
> compilare il kernel che sta dando + rogne del solito.. devo capire bene
> che chipset hanno disco e controller, perché sembra che non funzionino
> coi moduli giusti.. però vabbè quello lo risolvo
>
> una cosa che non ho trovato in giro ma magari qualcuno sa:
> ultimamente gli shortcut di xfce, sia quelli legati alle azioni sia al
> window manager partono solo quando apro il coso di configurazione e
> cambio uno shortcut qualsiasi..
> immagino che sia perché viene lanciato qualche gestore degli eventi che
> [...]
ricorda che se non carichi il kernel con un initrd i driver del
controller del disco devono esser bult-in e non moduli eh! eventualmente
puoi sempe compilare i driver generici per fare in modo che nonostante
tu abbia magari sbagliato driver, il  sistema parta lo stesso-....
e poi nn avevi una debian su quell'affare prima!? vedi che moduli tirava
su, no!? e poi li metti tutti built-in. non ti compilavi il kernel anche
prima!? :-P o forse usavi l'initrd?

non ci sono gestori di eventi diversi da coloro che devono
riceverli....  xfce non ha roba inutile XD (nonostante sia un Desktop
Environment quasi completo come gnome e kde... assomiglia più a rox)

allora io in 3 anni di xfce non ho mai trovato problemi. mi faresti la
cortesia di incollare il dump di un "emerge --info"? e anche di farci
vedere ste patch? :-P o finalmente le hai abolite e hai ricompilato i
pacchetti in questione con la "toolchain coerente"?

dai redshadow! fai come AMD! rilascia le specifiche!!! :-P
ahahahahahhaha XD il mondo opensource ne sarà lieto!! XD ahahahha

e sopratutto forse è meglio se ti lascio un contato IM così posso fare
domande mentre esponi il problema...

ciao