[gl-como] I LOVE LINUX

Flaper87 flaper87@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 22:00:10 CET

Ciao,

Queste righe che hai scritto sono cosi importanti come la decisione che hai
preso.

L'importante non č se amministri semplicemente il tuo sistema o se sei parte
dello sviluppo di una distribuzione, l'importante e che hai scelto quello
che ti piace o ti sembra meglio, per me quella e una delle cose pių belle
del opensource, la disponibilitā di scelta su tutte le cose.

Ti do la benvenuta a questo amplissimo mondo del opensource e ti invito a
far parte anche di tutte le nostre attivita.

mmmm.... TV???????....TI ASPETIAMO :-D....

Ciao e Auguri per la tua scelta.