[gl-como] I LOVE LINUX

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Mer 9 Gen 2008 00:56:31 CET

Anche io, e lo uso costantemente da anni. Purtroppo ci sono ancora troppe cose
che a volte non vanno. L'ho installato ad un amico per 'provare'. La stampante
non e' riconosciuta da CUPS, non si riesce a passare files sul cellulare, per
fare andare internet sono dovuto andare a casa sua io... Dopo poco ha rivoluto
winXP, e gliel'ho suggerito io.

Sono contento che ti piaccia e che ti vada tutto al primo tentativo, e benvenuto
fra i 'linuxiani'. Chissa' se un giorno chi produce hardware si degnera' di
collaborare (bene) con chi sviluppa sistemi operativi (non solo Linux ha
problemi, ma anche MacOSX [che uso quotidianamente], purtroppo).

Scusate lo sfogo, lo sapete che non sono il primo arrivato, ma e' sempre giusto
guardare bene in giro, non tutto e' oro quel che luccica :)

ciop ciop

~Cloud

P.S. Se riesci ad agiornare il tomtom spieghi come, solo per curiosita'
personale? [grazie!]