[gl-como] condividere una cartelle tra xp ubuntu

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 14 Gen 2008 23:49:20 CET

Sion Figo ha scritto:
> Ciao,
> Dovrei condividere una cartella tra windows xp e ubuntu ma, non so come fare.
> Ciao Pietro al corso ti ho detto una cretinata , avevo installato la stampante non condivisa tra i 2 pc.
> :).
> Ciao e grazie

> Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
> http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/

ci vuole un filesystem che entrambi possan vedere.... quello più
utilizzato è la fat32.... ma ance l'ext2 con alcuni driver è leggibile e
scrivibile da entrambi...

io consiglio di destinare a questo utilizzo una partizione
particolare.... per evitar o di far vedere e scriver a windows la
partizione di ubuntu, oppure di installare windows su fat32-.....

ciao :-)