[gl-como] problemi video esterno

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 18 Gen 2008 14:49:05 CET

dimmi piuttosto la versione del driver... e stai lontano dalle versioni
di sviluppo XD ubuntu ha già problemi in versione stabile... non
pensiamo in versione di sviluppo XD

perchè può esser che non sia un problema della distribuzione o del
servergrafico (in genere il server grafico non centra con sti bug) ma
del driver.

Ciao! :-)