[gl-como] [help python] Freevo plugins: masterizziamo

Jio jiojio74@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 20:33:37 CET

Oggi mi sono dedicato un pò alla programmazione.
Premetto che non ho mai programmato in python, tantomeno per freevo, quindi
abbiate pazienza.
Esiste già un plugin in python per masterizzare, ma prende come parametri
una cartella o un singolo file. Poi esiste un plugin per spostare i file ed
un altro che mostra quanto spazio è libero in un disco fisso. Io volevo
prendere tutti e tre e metterli insieme per creare un dvd aggiungendo man
mano i file sino ad arrivare alla dimensione di un dvd.
Quindi ho modificato l'ultimo per mostrare lo spazio occupato in una data
cartella e fin qui tutto bene, poi ho aggiunto la parte che gestisce lo
spostamento dei file ed ok.
Ora ho provato a googlare un pò in giro, ma non trovo come posso testare che
tipo (e soprattutto di che dimensione) è il dvd/cd nel masterizzatore in
python. Qualche idea?