[gl-como] Progetti

Loris lorissuper@gmail.com
Dom 20 Gen 2008 18:21:06 CET

francesco ha scritto:

> C I A O

Allora, premesso che io e la programmazione siamo su due pianeti
differenti, trovo molto interessante la proposta di creare una distro
per persone non vedenti o ipovedenti, e ancora non mi dispiacerebbe
"approfondire" esperienze come l'aiuto di associazioni tipo i bambini di
ornella magari in modo più attivo, cioè muoversi concretamente (mettersi
in contatto/andare a parlare) con ditte che dismettono il parco
macchine, mettere su linux e mandare nei paesi bisognosi , capisco bene
che una proposta del genere presenta problemi logistici (ci vorrebbe un
magazzino)  ma magari qualche associazione  lo ha  e potrebbe mettercelo
a disposizione non sò...