[gl-como] Progetti

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Lun 21 Gen 2008 10:51:55 CET

Inizio a rispondere a Loris perchè ho notizie fresche fresche...
per Flaper e gli altri riordino un po' le idee e rispondo con calma in
seguito...
Mi ha appena chiamato un amico che ha per le mani 3/4 vecchi pc che ha
appena dismesso dal suo ufficio e mi ha chiesto dove buttarli... ovviamente
gli ho detto di tenerli li che in sabato passo e li porto via io...

non so in che condizioni sono e se mancano pezzi (monitor tastiere mouse) ma
come inizio non mi sembra male

Tu conosci già qualche associazione che sarebbero interessate ??? :D