[gl-como] Progetti

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 21 Gen 2008 08:49:18 CET

Flaper87 ha scritto:
> Volevo scusarmi per qualche errore, e se volete potete correggermi,
>
> redShadow mi ha corretto e mi ha detto che si scrive cieco, per ciò se
> trovate ceco o qualcosa del genere sapete cosa intendo :-D

errare è umano, perdonare è da programmatore di software libero :-)

scolta, se usi Thunderbird, ti consiglio di scaricare il dizionario
italiano, così ti corregge mentre scrivi, i aiuterà soprattutto con la
(poca) diacritica italiana. Anche firefox usa lo stesso dizionario e ti
corregge mentre scrivi dentro una textarea.

ciao

> [...]
>     <http://tiflotecnologia.milmazz.com>
>
>     --
>     Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
>     http://www.flaper87.org
>     Usuario Linux registrado #436538
>     Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
>     Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7
>

> --
> Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
> http://www.flaper87.org
> Usuario Linux registrado #436538
> Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
> Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)

http://brisa.homelinux.net