[gl-como] Le solite accomandazioni su come scrivere un messaggio in Lista

pirla the.pirla@gdit.it
Lun 21 Gen 2008 11:27:16 CET

Il giorno lun, 21/01/2008 alle 11.21 +0100, Fabio ha scritto:

> :D ok, scherzavo. e' solo per fare il pirla. Cioè, non per fare Pirla,
> non mi permetterei mai di impersonarlo.
> vabè
>
> (volevo anche quotare la firma, ma con thunderbird non è facile (copia,
> incolla, aggiungi i ">".. ho lasciato perdere....)
La firma non si quota da sola perché thunderbird è compatibile con le
specifiche sulle firme in fondo ai messaggi.

Tutto ciò che in un messaggio viene dopo -- e a capo non viene quotato
La mia firma (come anche la tua) sono sotto al -- e quindi non vengono
quotate

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---