[gl-como] Le solite accomandazioni su come scrivere un messaggio in Lista

Fabio fabrix.xm@lombardiacom.it
Lun 21 Gen 2008 11:21:06 CET

sono d'accordo

pirla ha scritto:
> Ciao,
>
> non vorrei sembrare il solito rompiscatole, ma vi prego... abbiate
> pietà.
>
> La questione è purtroppo sempre la solita, e ogni tanto è bene
> ricordarla dato che ci si dimentica (lo faccio anche io alle volte):
> Come si risponde ad un messaggio quotando il messaggio stesso.
>
> Le regole ci sono... sono scritte ormai in tutte le lingue e in milioni
> di siti, ma almeno due sono basilari.
>      1. Non scrivere sopra al messaggio, lasciando il messaggio
>         originale tutto sotto. Purtroppo ho notato che non solo outlook,
> [...]

:D ok, scherzavo. e' solo per fare il pirla. Cioè, non per fare Pirla,
non mi permetterei mai di impersonarlo.
vabè

(volevo anche quotare la firma, ma con thunderbird non è facile (copia,
incolla, aggiungi i ">".. ho lasciato perdere....)