[gl-como] Progetti

Flaper87 flaper87@gmail.com
Lun 21 Gen 2008 12:07:28 CET

2008/1/21, ADB <albiluci@lombardiacom.it>:

> La storia di aggiungere plugin per ogni lingua è ottima, poichè consente
> l'utilizzo dell'applicativo coi vari fonemi (lingue).
>
> L'idea del mouse è valida anche secondo me, ma ricorda che chi ha
> difficoltà a spostare il mouse con la mano, per il 99% ha difficoltà
> anche a cliccare sui tasti del mouse. Quindi, o si modificano i mouse in
> modo che serva poca forza per cliccare, o si prende la strada della
> webcam che punta la retina e quando si batte il ciglio, è come se si
> cliccasse sul tasto.

Madonna è idea mia ho stiamo volando con queste idee :-D

Bellissima idea quella della webcam, ansi ce una applicazione che attraverso
la webcam permette usare una penna come mouse, allora potremo prendere
qualche idea di come e fatta questa applicazione. :-D (non ricordo come si
chiama ma adesso cerco).

Mi sono dimenticato di lasciare un link per il riconoscimento vocale, eccolo
qua:

http://it.wikipedia.org/wiki/Riconoscimento_vocale

Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org
Usuario Linux registrado #436538
Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7