[gl-como] Progetti

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 22 Gen 2008 09:09:17 CET

Nicola Viganò ha scritto:
> si oppure in urban terror il riconoscimento vocale di "prrrrrrrrrrr" per
> far sparare l'arma e "cla-clack" per cambiar il caricatore XD
>
> mah forse è meglio di no ;-)
>
> Ciao! :-)

Cosa ne dite di implementare qualcosa tipo queste anche in linux?
http://hackawii.com/category/wiimote-hack/
quelle che mi piacciono di più sono:
http://hackawii.com/tracking-fingers-with-the-wii-remote/
e anche
http://hackawii.com/3d-head-tracking-using-a-wiimote/

credo che quando avrò un po di tempo mi metterò a studiare come fare la
prima. Alla fine il wiimote non costa esageratamente troppo, mi pare più
o meno circa 40€ e quindi un prezzo accessibile, le applicazioni
potrebbero essere interessanti e inoltre si sta anche lavorando a X con
interfaccia multipuntatore.

X multipuntatore -> wiimote -> driver per il wiimote per X (ci sono) ->
applicazioni preggiche :D

Altrimenti altro software che mi è sempre piaciuto di win ma che in
linux non ho mai trovato è un software di speech recognition, integrato
con l'interfaccia grafica.
Io mi siedo sul divano e dico "click su Applicazioni" e mi si apre il
menu applicazoni....

Capito no? :D

Ciao!