[gl-como] Progetti

Flaper87 flaper87@gmail.com
Mar 22 Gen 2008 10:02:13 CET

Cosa ne dite di implementare qualcosa tipo queste anche in linux?
> http://hackawii.com/category/wiimote-hack/
> quelle che mi piacciono di più sono:
> http://hackawii.com/tracking-fingers-with-the-wii-remote/
> e anche
> http://hackawii.com/3d-head-tracking-using-a-wiimote/

Wow!!!! Bellisimo. :O

credo che quando avrò un po di tempo mi metterò a studiare come fare la
> prima. Alla fine il wiimote non costa esageratamente troppo, mi pare più
> o meno circa 40€ e quindi un prezzo accessibile, le applicazioni
> potrebbero essere interessanti e inoltre si sta anche lavorando a X con
> interfaccia multipuntatore.
>
> X multipuntatore -> wiimote -> driver per il wiimote per X (ci sono) ->
> applicazioni preggiche :D

Mi sembra una bellissima idea onestamente....

Altrimenti altro software che mi è sempre piaciuto di win ma che in
> linux non ho mai trovato è un software di speech recognition, integrato
> con l'interfaccia grafica.
> Io mi siedo sul divano e dico "click su Applicazioni" e mi si apre il
> menu applicazoni....
>
> Capito no? :D

Proprio questo e quello che sarebbe bello fare ma come ho detto prima adesso
esistono applicazioni che prendono solo comandi in inglese, allora doviamo
svilupparci uno o cercare di usare quelli che esistono ma in italiano. :-D

Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org
Usuario Linux registrado #436538
Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7
The Solution to everything:
python -c "from struct import pack; print  pack('5b', (41*len('99')),
pow(8,2)+20, 4900**0.5, range(78)[-1], 10)"