[gl-como] Software recupero dati

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 22 Gen 2008 12:57:52 CET

Fabio ha scritto:

> ma va. al 99% la formattazione del disco comporta la semplice
> riscrittura della tabella di allocazione.
>
> Io avevo un disco in ntfs, formattato da linux in ext2, riuscivo a
> montare entrambi i filesystem e a leggere i relativi files...

Ecco chi me l'aveva detto!!! XD

e tecnicamente è pure sensata come cosa.... finchè un blocco non viene
riscritto.... non c'è motivo di pensare che sia stato eliminato in una
formattazione XD

piano coi film di hacking e spionaggio quì eh! che poi ci si dimentica
che una formattazione non può avvenire in pochi secondi se setta tutti i
bit di una partizione a 0. :-)

Ciao! :-)