[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 22 Gen 2008 15:30:40 CET

Ciao

dall'oggetto non si capisce forse troppo bene.

Sto cercando un bel telefono (tipo smartphone) che abbia le seguenti
caratteristiche:

Funzioni come telefono con SIM GSM (e mi sembra il minimo).
Abbia un software di gestione rubriche sincronizzabile (diciamo con
Evolution)
Abbia un software di gestione calendario con appuntamenti
sincronizzabile con evolution.
Abbia un costo ragionevole

Non ho idea di marche e modelli ci sono oggi, salvo la Palm.
Un qualcosa di interessante potrebbe essere il treo, ma non so se ha
tutte le caratteristiche da me richieste.

Chi mi da un consiglio?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---