[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

Mar 22 Gen 2008 15:35:19 CET

Ciao

poi gli altri ti daranno risposte serie

2008/1/22 pirla <the.pirla@gdit.it>:
> Sto cercando un bel telefono (tipo smartphone) che abbia le seguenti
> caratteristiche:

ne ho in mente uno, ma missa` che non le soddisfa tutte :)

> Funzioni come telefono con SIM GSM (e mi sembra il minimo).

ti va bene se si puo` solo telefonare da linea di comando?

> Abbia un software di gestione rubriche sincronizzabile (diciamo con
> Evolution)
> Abbia un software di gestione calendario con appuntamenti
> sincronizzabile con evolution.

se non esiste, lo stanno sicuramente scrivendo

> Abbia un costo ragionevole

300 euro per un modello sperimentale, 450 la versione definitiva

pero` ci gira linux :D

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org