[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 22 Gen 2008 17:09:07 CET

Il giorno mar, 22/01/2008 alle 16.13 +0100, ADB ha scritto:
> Elena of Valhalla ha scritto:
> <CUT>

Ehhh... sarebbe anche il mio oggetto del desiderio.
Purtroppo che:

è ancora troppo sperimentale, ed io ci devo lavorare, o meglio rendere
più produttivo il mio lavoro.

non va mica tanto bene ancora, mi sa che dovrà succedere qualcosa prima
che sia fruibile

Costa un po' troppo come soprammobile supertecnologico.

Bene... mo le risposte serie però

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---