[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

Mer 23 Gen 2008 11:01:03 CET

Ciao

Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:
> soluzione divertente /2)
> - - cellulare vecchio usato qualsiasi
> - - agendina tascabile
> - - sveglia (di quelle belle di una volta..)
> - - tanto scotch

uhm... il mio vecchio nokia base tremilaqualcosa fa gia` da sveglia e
da orologio, si puo` risparmiare sul peso

On Jan 23, 2008 1:13 AM, ~redShadow~ <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> soluzione divertente /3)
> tempo fa mi chiedevo se fosse possibile piegare su se stessa una mobo
> per farle occupare meno spazio.. :D

beh, ci sono le schede sui 10x10 cm come quelle che ci sono nei
computerini ecologici che abbiamo avuto in giro al lifo

http://ecotux.com/en/index.php/EcoTux_Junior

oppure ci sono cose come la gumstix che abbiamo usato nel lifobot, che
e` ancora piu` piccola

 displey preso da qualcosa di
> recuperato, hd da notebook + chiavetta gsm e wifi e volendo anche
> bluetooth + scotch,scotch,scotch,scotch e scotch.

e un po' di colla vinilica no? (cit)

soluzione divertente 4

computer a casa con ssh, grep, find, calendar e qualche scriptino bash ad hoc
cellulare symbian qualsiasi (o openmoko, perche' no?) con PuTTY (e una
semiflat a banda) con cui si collega all'agenda centralizzata

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com