[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mer 23 Gen 2008 01:13:23 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:
> [...]
> wifi, connessione usb normale, sincronizzabile anche lui con syncml,....
> il cell in questione è un i-mate JAQ-3. Cellulari veramente belli in
> questa direzione altrimenti sono gli HTC, ma li si spende parecchio.
>
> Soluzione divertente) a soli 130 euro circa è disponibile un fantastico
> clone di non so che marca dell'iphone, chiamato ipone o qualcosa di
> simile: ha il bluetooth, triband, traduzione in italiano
> divertentissima, il mio gatto traduceva meglio. Economico, touch screen,
> buon suono (ovviamente non te lo consiglio, mi pare una cagatissima).

soluzione divertente /2)
- - cellulare vecchio usato qualsiasi
- - agendina tascabile
- - sveglia (di quelle belle di una volta..)
- - tanto scotch

soluzione divertente /3)
tempo fa mi chiedevo se fosse possibile piegare su se stessa una mobo
per farle occupare meno spazio.. :D displey preso da qualcosa di
recuperato, hd da notebook + chiavetta gsm e wifi e volendo anche
bluetooth + scotch,scotch,scotch,scotch e scotch.

> Ciao!
>
> Pietro

- --
~redShadow~