[gl-como] DEBIAN RULEZ!!

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 23 Gen 2008 11:32:26 CET

volevo provare ad installare debian sul muletto (pc di prova)  volevo da voi
alcuni chiarimenti:

1.ho visto che la debian etch è la più stabile ma anche coi pacchetti più
vecchi, ma l'utima versione è stata rilasciata il 27 dicembre quindi i
programmi non dovrebbero essere così vecchi ... che mi dite?

2.è possibile trovare una lista dei progrmmi presenti nella ethc con la loro
versione ?

3. ho visto debian è distribuito su 27 (ventisette!!) cd o 4 dvd.... ma sul
manuale c'è scritto
"Se si preferisce è possibile procurarsi l'immagine di un CD completo che
non necessita della rete per effettuare l'installazione, serve solo il primo
CD della serie.
"
quindi per l'installazione è sufficente solo il primo cd ed il resto me lo
posso scaricare dai repository??

4. il muletto ha solo un hard-disk da 4 gb sono pochi o per una
installazione minimale bastano....
è un p3 con 256 mb di ram (10 anni di vita, è stato il mio primo pc che mi
sono pagato)... se devo prendere un nuovo hd mi convene cambiare
direttamente il muletto....

*PER ORA* non ho altre domande..  ;-D

--
Ciao Ciao