[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 23 Gen 2008 22:29:20 CET

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 14.17 +0100, Elena of Valhalla ha
scritto:
> $ date
> Wed Jan 23 14:15:36 CET 2008
Questo ce l'ho

> $ calendar
> Jan 23  Ernst Abbe born, 1840, formulated diffraction theory
> Jan 23  10:00 andare a fare questo e quello
Questo mi manca...
cosa essere calendar da command line? Non riesco a trovare il comando e
non riesco a trovare il pacchetto (fedora) che lo contiene.
Chissa se esiste

> $ grep ^Tizio agenda.txt
Ok, anche questo c'è..
beh 2 su 3 non male.. ma così devo tenere sempre acceso il PC a casa, e
a parte il consumo di energia elettrica (il cui risparmio non è male) se
il pc lo lascio a casa, non me lo posso portare dietro per lavorare.

Vabbè.... mi sa che la ricerca per il momento continua sul web.
Ma nessuno ha esperienze dirette con la cosa?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---