[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

Mer 23 Gen 2008 22:42:07 CET

ciao

On Jan 23, 2008 10:29 PM, pirla <the.pirla@gdit.it> wrote:
> Questo mi manca...
> cosa essere calendar da command line? Non riesco a trovare il comando e
> non riesco a trovare il pacchetto (fedora) che lo contiene.
> Chissa se esiste

in gentoo e` in
app-misc/calendar

in kubuntu mi sembrava che fosse in
calendar

e` un programma di BSD, che legge dei file con scritto data [tab]
quellochevuoi e stampa quelli con la data di oggi (e domani, e il
numero di giorni che vuoi, oppure il giorno che vuoi)

> beh 2 su 3 non male.. ma così devo tenere sempre acceso il PC a casa, e
> a parte il consumo di energia elettrica (il cui risparmio non è male) se
> il pc lo lascio a casa, non me lo posso portare dietro per lavorare.

a questo serve l'ecotux, no? :D

> Vabbè.... mi sa che la ricerca per il momento continua sul web.
> Ma nessuno ha esperienze dirette con la cosa?

non io, come agenda sono fedele all'appunto scritto a mano che poi si perde :D
ovviamente, non mi occupo di contatto con clienti o simili :D

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com