[gl-como] problemi video esterno

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 23 Gen 2008 22:42:07 CET

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 09.42 +0100, Federico Zappa ha scritto:
> allora ho aggiornato il sittema (con apt ) giusto??
> ma non vedo miglioramenti
>
> mi sa che ho frainteso "comincia ad aggiornare tutto" ....
Ciao...
Dati sul tuo messaggio:
occupazione totale:		16109 byte
Informazioni utili:		  139 byte
Header:				 3003 byte
% di info utili:		< 1%
        sull'utilità non faccio commenti

% di header:			~ 18%
  ci sono più header che informazioni ma questo può anche essere normale

Dimensione messaggio		13106 byte
di cui:
Messaggio in formato testo	 4782 byte (compreso il quoting inutile)
Messaggio in formato HTML	 7532 byte (compreso il quoting inutile)
        sull'inutilità del quoting non mi pare ci siano dubbi, così come
        anche sull'inutilità di avere lo stesso testo (inutile) in
        formato HTML
        Quindi il messaggio ha delle parti che sono inutili al cubo

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---