[gl-como] Cerco telefono palmare compatibile con Linux

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mer 23 Gen 2008 23:34:46 CET

On Wed, 2008-01-23 at 22:29 +0100, pirla wrote:

> Vabbè.... mi sa che la ricerca per il momento continua sul web.
> Ma nessuno ha esperienze dirette con la cosa?

L'argomento interessa anche a me ma non ho ancora avuto tempo di
metterci il naso, tempo fa avevo dato un occhio alla serie S60 della
nokia.

In questi giorni ho dovuto fare parlare dei blackberry con un server
zimbra.

Non sono sta gran figata, se non per il discorso del push dei dati.
Dal punto di vista delle funzionalità offerte sono di molto inferiori a
un telefono di fascia media.

Ciao,
	Pietro