[gl-como] condivisione stampante

Sion Figo sion941@hotmail.com
Mer 30 Gen 2008 19:43:34 CET

> Date: Wed, 30 Jan 2008 17:42:39 +0100
> From: r.penco@scasinet.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: Re: [gl-como] condivisione stampante
>
> Sion Figo ha scritto:
> >
> [...]
> >

> devi cambiarlo in windows (nella macchina su cui condividi la
> stampante), occhio che poi anche le macchine windows che già usano la
> stampante condivisa non la vedranno più (dovrai 'reinstallare' la stampante)
>
> con ubuntu non dovrebbe essere difficile aggiungere una stampante,
> dovrebbe esserci il suo bel tool grafico che ti guida passo passo
era quello che volevo evitare ubuntu per ora è solo di prova mentre con gli altri ci lavoro, per il tool grafico hai ragione infatti la prima volta l ho installata direttamente su linux ed è andata via che è un piacere

Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/