[gl-como] R: Web develop con linux: wow!

Jio jiojio74@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 16:34:13 CEST

On Fri, Jul 18, 2008 at 3:56 PM, Federico Zappa <federico.zappa@gmail.com>
wrote:

> L'unica pecca di filezilla è che se il server remoto si disconnette (e
> aruba
> lo fa ogni 5 minuti) praticamente a ogni modifica devi riconnetterti ogni
> volta, ci mette quei 4-5 secondi ma è comunque fastidioso!!

Per risolvere ( filezilla ): edit -> settings -> connection -> ftp: send FTP
keep alive commands

> quanta ti permette di tenere la connessione aperta??

No, sto tornando a usare filezilla (da 5 minuti), perchè quanta mi apre
troppe connessioni ftp ed aruba (dove faccio gli esperimenti) si incazza :(
se qualcuno sa come limitare le connessioni ftp di quanta mi faccia un
fischio

> p.s.
> altro domanda che volevo fare da tempo esite un tool per linux tipo "SQL
> Maestro" (che è solo per win) che dato in pasto un db my-sql crea una serie
> di pagine php per gestirselo??

Non so

P.S.: