[gl-como] R: Web develop con linux: wow!

Federico Zappa federico.zappa@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 15:56:24 CEST

non abbiano autocomplete e client ftp integrato.

Vedo che abbiamo los tesso metodo di lavoro! :D
Unica differenza è che io uso gedit+filezilla al posto che quanta (ma giuro
che stasera ci do un'occhiata ).

L'unica pecca di filezilla è che se il server remoto si disconnette (e aruba
lo fa ogni 5 minuti) praticamente a ogni modifica devi riconnetterti ogni
volta, ci mette quei 4-5 secondi ma è comunque fastidioso!!

quanta ti permette di tenere la connessione aperta??

p.s.
altro domanda che volevo fare da tempo esite un tool per linux tipo "SQL
Maestro" (che è solo per win) che dato in pasto un db my-sql crea una serie
di pagine php per gestirselo??

Ciao ciao Fede