[gl-como] Web develop con linux: wow!

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Sab 19 Lug 2008 17:15:14 CEST

Jio wrote:
> [...]
> desktop 2: firefox3 con firebug (non so come abbia fatto prima senza) e
> filezilla (solo per le immagini grosse, al resto pensa quanta)
> desktop 3: gimp
> desktop 4: opera, ie6, ie5 e konqueror
>
> I due ie in emulazione si ciucciano un bel pò di ram, ma essendo per lo
> più un lavoro di restyling devo vedere il risultato subito.
>
> Sto facendo un giro di web editor e devo dire che mi sto trovando
> incredibilmente bene. Oltre a quanta mi suggerite altro? Niente puri
> text editor: a meno che non abbiano autocomplete e client ftp integrato.

aggiungi la web developer toolbar su firefox e pgadmin3 per gestire i db
postgresql e hai il mio ambiente di sviluppo standard.. :D
comunque a volte uso anche inkscape per la grafica (vedi mio blog),
dipende dal tipo di tema che devo fare..

non ti so aiutare per la cosa dell'ftp, io fortunatamente ho sempre ssh
sui server e vado di scp..

ciao

- --
~redShadow~ - ilSAMU
- ----------------------------------------------------------------
* redshadow[at]hackzine[dot]org
* redshadowhack[at]gmail[dot]com
* http://hackzine.org
* http://wiki.hackzine.org
* samu[at]comolakerovers[dot]net
* http://comolakerovers.net
- ----------------------------------------------------------------
"[A-Za-z0-9\-_]*\\[at\\][A-Za-z0-9\-_]*\\[dot\\][a-zA-Z]*"
- ----------------------------------------------------------------
GPG Key signature:
050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
Registered Linux-User: #440008
> GENTOO Linux 2008 (the best)
> Debian GNU/Linux 4.0etch && sid
..and sometimes MacOSX
"Software is like sex: it's better when it's free!"
			-- Linus Torvalds